Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Attualità

A SETTEMBRE PARTIRà IL QUOTIDIANO GRATUITO DI BOLLORé

A settembre Vincent Bolloré lancerà il suo quotidiano gratuito “Direct soir” dopo un test a giugno. Saranno distribuite circa 500 mila copie, di cui la metà a Parigi. Il giornale, che richiede un investimento annuale di 10 milioni di euro, avrà 24 pagine. Esiste già un grande gruppo pronto a investire nella pubblicità del quotidiano […]

A settembre Vincent Bolloré lancerà il suo quotidiano gratuito “Direct soir” dopo un test a giugno. Saranno distribuite circa 500 mila copie, di cui la metà a Parigi. Il giornale, che richiede un investimento annuale di 10 milioni di euro, avrà 24 pagine. Esiste già un grande gruppo pronto a investire nella pubblicità del quotidiano che sarà curato dalla redazione giornalistica della rete tv digitale “Direct8”

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà