Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Aprile 2013 | Attualità

Amanda Knox, pronto il libro sul carcere in Italia

Una compagna di cella che le chiese a più riprese una relazione omosessuale, le avances sessuali di uno dei secondini: sono alcuni dei particolari descritti in Waiting To be Heard, il racconto dei quattro anni in Italia della giovane di Seattle che uscirà in libreria tra qualche settimana.

Una compagna di cella che le chiese a più riprese una relazione omosessuale, le avances sessuali di uno dei secondini: sono alcuni dei particolari descritti in Waiting To be Heard il r acconto dei quattro anni in Italia di Amanda Knox, la giovane di Seattle da sempre al centro dell’omicidio di Meredith Kercher. Harper Collins ha vinto la guerra per i diritti con un’offerta da 2,6 milioni di dollari e lo manderà sugli scaffali tra un  paio di settimane. Ma intanto il Daily Mail ha pubblicato un’anticipazione dell’autobiografia centrata proprio su quello che viene definito l'” inferno ” nella prigione italiana. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress