Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Gennaio 2011 | Attualità

Amici 10, Diana Del Bufalo potrebbe rientrare

C'è speranza. Diana Del Bufalo, eliminata lunedì scorso dalla decima edizione di Amici, potrebbe essere ripescata. A comunicarlo durante Deejay chiama Italia è stata il deus ex machina della trasmissione: Maria De Filippi.

C’è speranza. Diana Del Bufalo, eliminata lunedì scorso dalla decima edizione di Amici , potrebbe essere ripescata. A comunicarlo durante Deejay chiama Italia è stata il deus ex machina della trasmissione: Maria De Filippi.   “C’è un plebiscito su Internet che chiede il ripescaggio su Diana. Ci siamo rimasti male tutti… Non possiamo fare un ripescaggio solo su di lei, perchè dovremmo fare una serata su tutti e chiede ad una giuria di decidere. Ma nel regolamento si può fare tutto. Vedremo ” , ha dichiarato la conduttrice.   ” Posso aggiungere però che c’è una mezza idea della Gialappa’s di fare un Mai Dire Amici e so anche che avevano guardicchiato Diana… E poi mi ha chiamato una signora molto conosciuta chiedendo di lei, una signora che si occupa di musica… una signora mora (Claudia Mori?, ndr)” , ha aggiunto la De Filippi, che questa sera sarà ospite di Alfonso Signorini a Kalispera.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.