Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Giugno 2013 | Attualità

Annunziata: pronta a querelare Grillo

Non è tardata ad arrivare la replica dopo le accuse durante un comizio a Piazza Armerina. La direttrice dell'Huffington Post Italia in una nota ricostruisce la vicenda e annuncia di voler portare Grillo di fronte ad un giudice per “dimostrare l'infondatezza delle sue insinuazioni”.

Non è tardata ad arrivare la replica di Lucia Annunziata dopo le accuse rivoltele da Beppe Grillo durante un comizio a Piazza Armerina, lo stesso durante il quale è stato protagonista di un battibecco con un cameraman. Il capo politico del Movimento 5 Stelle si era infatti scagliato contro la direttrice dell’ Huffington Post Italia : “ L’Annunziata quando era direttore del Tg3 ha ricevuto 150mila euro dall’Eni per una performance teatrale a Milano, e altri 150mila euro per la gestione del giornalino interno “. Un’accusa immediatamente sconfessata dalla Annunziata, che ha inviato una nota alle agenzie di stampa in cui ricostruisce la vicenda e annuncia di voler portare Grillo di fronte ad un giudice per “d imostrare l’infondatezza delle sue insinuazioni”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.