Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2008 | Attualità

Arbore nella giuria per il premio tv

Il 48° premio della regia televisiva ospita una giuria d’eccezione composta da Renzo Arbore, Giorgio Assumma, Marida Caterini, Giorgio Forattini e Gigi Vesigna che avranno il compito di selezionare i 10 programmi finalisti che parteciperanno all’Oscar della televisione.

Il 48° premio della regia televisiva ospita una giuria d’eccezione composta da Renzo Arbore, Giorgio Assumma, Marida Caterini, Giorgio Forattini e Gigi Vesigna che avranno il compito di selezionare i 10 programmi finalisti che parteciperanno all’Oscar della televisione. La premiazione andrà in onda su Raiuno il 29 marzo e sarà condotta da Milly Carlucci e Daniele Piombi. I programmi finalisti sono stati segnalati da oltre 100 testate giornalistiche che ogni trimestre hanno votato i 10 migliori programmi. Le categorie in gara, oltre a quella di miglior programma televisivo, sono per: il miglior personaggio televisivo femminile, il miglior personaggio televisivo maschile, la rivelazione tv, la miglior fiction, il miglior speciale giornalistico e l’evento tv dell’anno.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.