Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2008 | Attualità

Arbore nella giuria per il premio tv

Il 48° premio della regia televisiva ospita una giuria d’eccezione composta da Renzo Arbore, Giorgio Assumma, Marida Caterini, Giorgio Forattini e Gigi Vesigna che avranno il compito di selezionare i 10 programmi finalisti che parteciperanno all’Oscar della televisione.

Il 48° premio della regia televisiva ospita una giuria d’eccezione composta da Renzo Arbore, Giorgio Assumma, Marida Caterini, Giorgio Forattini e Gigi Vesigna che avranno il compito di selezionare i 10 programmi finalisti che parteciperanno all’Oscar della televisione. La premiazione andrà in onda su Raiuno il 29 marzo e sarà condotta da Milly Carlucci e Daniele Piombi. I programmi finalisti sono stati segnalati da oltre 100 testate giornalistiche che ogni trimestre hanno votato i 10 migliori programmi. Le categorie in gara, oltre a quella di miglior programma televisivo, sono per: il miglior personaggio televisivo femminile, il miglior personaggio televisivo maschile, la rivelazione tv, la miglior fiction, il miglior speciale giornalistico e l’evento tv dell’anno.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).