Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Giugno 2013 | Attualità

Argentero produttore di montagna per Sky

Luca Argentero ha scelto la Valle d'Aosta come location per la docu-fiction Pericolo verticale di cui è produttore. L’attore ha impegnato la propria casa produttrice, la Inside Productions, nella realizzazione di una sorta di reality sul mondo del soccorso alpino in onda su Sky 1.

Luca Argentero ha scelto la Valle d’Aosta come location per la docu-fiction Pericolo verticale di cui è produttore . L’attore ha impegnato la propria casa produttrice, la Inside Productions, nella realizzazione di una sorta di reality sul mondo del soccorso alpino tra le montagne della Valle. La diffusione delle 8 puntate previste è programmata in prima serata sul canale Sky 1.   Pericolo Verticale era già il titolo di un progetto di film, sempre sul tema del soccorso alpino, nato da un’idea di Simone Gandolfo, l’attore ligure che da qualche anno è nel cast della serie Ris Roma – Delitti imperfetti . Protagonista è stata l’attrice Marta Gastini , assieme a due giovani promesse del panorama cinematografico italiano, Nicola Sorrenti e Jennifer Mischiati. Nel film ha recitato anche il giovane attore inglese Aaron Jeorge. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.