Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Giugno 2009 | Attualità

Arriva Il mondo di Patty, per il pomeriggio di Italia 1

Nuovo appuntamento pomeridiano per Italia 1: da oggi alle 16.00 arriva Il mondo di Patty, la storia di una dolce ragazzina argentina di tredici anni, dotata di una voce straordinaria e protagonista di un quotidiano qualunque e insieme avvincente. Scuola, primi amori, vacanze, complicazioni familiari, tra la provincia e la metropoli Buenos Aires.

Nuovo appuntamento pomeridiano per Italia 1: da oggi alle 16.00 arriva Il mondo di Patty, la storia di una dolce ragazzina argentina di tredici anni, dotata di una voce straordinaria e protagonista di un quotidiano qualunque e insieme avvincente. Scuola, primi amori, vacanze, complicazioni familiari, tra la provincia e la metropoli Buenos Aires. Un racconto indirizzato alla giovane utenza del canale Mediaset che, storicamente, nel secondo pomeriggio accende il televisore per appassionarsi alle vicende dei cartoon e delle serie per ragazzi. Patty, dopo l’enorme successo ottenuto in Sud America e sul canale satellitare Disney Channel , sbarca in Italia in chiaro e rappresenta una delle novità del palinsesto estivo di rete dedicato agli adolescenti.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà