Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Luglio 2013 | Attualità

Belen, nel futuro c’è Striscia?

Nei corridoi di Cologno Monzese si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la Rodriguez potrebbe essere la prossima conduttrice del tg satirico. Stando ai rumors pare che la questione non sia affatto la gravidanza di Michelle Hunziker, bensì le recenti polemiche sulle dichiarazioni dei redditi di Greggio.

Belen Rodriguez conduttrice di Striscia la Notizia ? Nei corridoi di Cologno Monzese si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Belen potrebbe essere la prossima conduttrice di Striscia la Notizia . Stando ai rumors e ai bene informati pare che la questione non sia affatto la gravidanza di Michelle Hunziker , bensì le recenti polemiche sulle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo di Ezio Greggio da lui stesso smentite immediatamente. D’altronde Antonio Ricci , patron di Striscia la Notizia , deve pur rimanere coerente con la linea del giornale satirico, che ha fatto della caccia ai furbetti la sua ragion d’essere.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).