Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Gennaio 2013 | Attualità

Bersani: io sono pronto al confronto in tv

Lo strumento utilizzato è Twitter. Il tema da affrontare sono i problemi dell’Italia e degli italiani e la proposta di confrontarsi in tv è di Pier Luigi Bersani. “Ma o con tutti i candidati o nessun confronto”, ha precisato il leader del Pd.

Lo strumento utilizzato è Twitter. Il tema da affrontare sono i problemi dell’Italia e degli italiani e la proposta di confrontarsi in tv è di Pier Luigi Bersani. “Ma o con tutti i candidati o nessun confronto” , ha precisato il leader del Pd. Quindi Bersani, Silvio Berlusconi , Antonio Ingroia , Mario Monti , Oscar Giannino  ed eventualmente Beppe Grillo . Per ora a rispondere all’idea di Bersani sono stati il giornalista di Fare per Fermare il Declino Giannino e l’ex magistrato antimafia di Palermo, candidato premier di Rivoluzione civile. Sulla proposta del confronto in televisione Bersani ha poi ironizzato sulla confusione che sta caratterizzando il Pdl su chi sia il candidato premier, se Silvio Berlusconi o Angelino Alfano. “ Io li prendo tutti e due, vengano tutti e due in tv e così facciamo ‘sei più uno’ ” ha scherzato il leader democratico.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico