Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Settembre 2008 | Attualità

Britney Spears rinasce agli Mtv Video Music Awards

Dopo mesi di prime pagine e foto poco edificanti, problemi di alcool e droga e la distruzione del suo nucleo famigliare, è arrivato il momento del riscatto per la giovane stella del pop statunitense: Britney Spears. Vittima di sé stessa e della crudeltà dei media, la Speras è passata dalla celebrità fulminea ottenuta dopo il singolo Baby one more Time (1998), all'oblio della scorsa stagione fino alla resurrezione agli Mtv Video Awards, distribuiti dall'emittente musicale a Los Angeles.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).