Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2008 | Attualità

Calcio: entro fine mese in lega proposte advisor per diritti tv

Gli otto advisor individuati dalla Lega Calcio (Roth Schild, Merill Lynch, Sport Five, Lehman Brothers, Mediobanca, Img, Infront e Unipol) avranno tempo fino a fine mese per presentare in via Rosellini le proprie proposte sulla vendita collettiva dei diritti televisivi.

Gli otto advisor individuati dalla Lega Calcio (Roth Schild, Merill Lynch, Sport Five, Lehman Brothers, Mediobanca, Img, Infront e Unipol) avranno tempo fino a fine mese per presentare in via Rosellini le proprie proposte sulla vendita collettiva dei diritti televisivi.  E’ la decisione che è stata presa durante il consiglio della Lega Calcio, dove è stato stabilito di far slittare il termine ultimo dal 15 marzo alla fine del mese. Entro fine mese, dunque, sul tavolo della Lega Calcio arriveranno le proposte degli otto advisor e “la Confindustria del pallone” potrà scegliere a quale banca d’affari affidarsi per la vendita collettiva dei diritti televisivi.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.