Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Aprile 2013 | Attualità

Cardani: a breve misure per il copyright online

“Qualsiasi regolatore segue l’evoluzione degli eventi e noi abbiamo sempre mantenuto le promesse. Per la tutela del copyright in rete intendiamo varare una misura entro l’estate e manterremo anche questa volta le promesse”. Lo ha detto il presidente Agcom.

“Qualsiasi regolatore segue l’evoluzione degli eventi e noi abbiamo sempre mantenuto le promesse. P er la tutela del copyright in rete intendiamo varare una misura entro l’estate e manterremo anche questa volta le promesse ”. Lo ha detto il presidente Agcom Angelo Cardani . “E’ un provvedimento molto importante – ha proseguito -: i miei predecessori avevano una giustificazione, cioé ritenevano che quando si coniugano aspetti tecnici e diritti del cittadino, questi sono meglio tutelati dal Parlamento. Il parlamento precedente non ha voluto occuparsene, quello attuale non si sa e i tecnici faranno quello che devono fare. Tuteleremo pluralismo e diritto di accesso, e non avremo dubbi, né esitazioni”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.