Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Febbraio 2006 | Attualità

CNIPA PROMUOVE RIUSO PROGETTI E-GOV LOCALE

Il Cnipa, per conto del ministero per l’Innovazione e le Tecnologie, lancia un bando per promuovere il riuso dei progetti tecnologici già adottati dalle pubbliche amministrazioni locali in altri enti regionali e comunali. Obiettivo è di accorciare tempi e costi dei progetti per ammodernare la P.A. Saranno dati 60 milioni di euro a regioni ed […]

Il Cnipa, per conto del ministero per l’Innovazione e le Tecnologie, lancia un bando per promuovere il riuso dei progetti tecnologici già adottati dalle pubbliche amministrazioni locali in altri enti regionali e comunali. Obiettivo è di accorciare tempi e costi dei progetti per ammodernare la P.A. Saranno dati 60 milioni di euro a regioni ed enti locali che utilizzeranno programmi già realizzati nella prima fase dell’e-Government. In tutto saranno investiti 200 milioni e saranno coinvolti oltre 2.000 comuni.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.