Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Marzo 2013 | Attualità

Cortinametraggio, premio a Babylon fast food

Al via la quarta edizione di Cortinametraggio che il 16 marzo consegnerà i suoi premi. Un premio e una menzione speciale che andrà a Babylon fast food di Alessandro Valori "per aver affrontato con leggerezza il tema del pregiudizio dei giovani".

Al via la quarta edizione di Cortinametraggio che il 16 marzo consegnerà i suoi premi. Anche quest’anno il Sngci, che ha appena annunciato i suoi Corti d’Argento collaborando con Studio Universal per la selezione del vincitore del Cinemaster 2013, consegnerà il premio e una menzione speciale che andrà a Babylon fast food di Alessandro Valori per aver affrontato con maggior leggerezza il tema del pregiudizio per i giovani di sentirsi cittadini italiani e europei nella società multirazziale.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).