Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Dicembre 2008 | Attualità

Da stasera su Raidue Private Practice, spin-off di Gray’s Anatomy

Debutta su Rai 2 Private Practice, la serie televisiva della ABC di genere medico ospedaliero che andrà i onda tutti i martedì alle ore 21.05. Ritorna il mix sentimenti-casi clinici-ironia attraverso le vicende della sexy dottoressa Addison Forbes Montgomery, protagonista interpretata da Kate Walsh già nota ai seguaci di Gray’s Anatomy. Private Practice si propone infatti come spine-off della fortunata serie statunitense che utilizzerà gli episodi 3 e 4 da backdoor pilot per accompagnare i telespettatori nella nuova vita della dottoressa Addison.

Debutta su Rai 2 Private Practice, la serie televisiva della ABC di genere medico ospedaliero che andrà i onda tutti i martedì alle ore 21.05. Ritorna il mix sentimenti-casi clinici-ironia attraverso le vicende della sexy dottoressa Addison Forbes Montgomery, protagonista interpretata da Kate Walsh già nota ai seguaci di Gray’s Anatomy. Private Practice (sempre creazione di Shona Rhimes) si propone infatti come spine-off della fortunata serie statunitense che utilizzerà gli episodi 3 e 4 (dal titolo ‘L’altro lato della nostra vita parte 1 e 2)  da backdoor pilot per accompagnare i telespettatori nella nuova vita della dottoressa Addison. Negli USA i 9 episodi dedicati alla prima serie sono già andati in onda dal 26 settembre al 5 dicembre 2007 sulla rete ABC alle ore 21.00 e hanno avuto 14 milioni di telespettatori nelle prime puntata per poi fermarsi a 11 milioni. Nella prima puntata che andrà in onda stasera la dottoressa Addison lascerà Seattle per trasferirsi a sorpresa dall’amica Naomi (Audra McDonald) a Los Angeles e tentare la fortuna alla Oceanside Wellness Group. I casi che la coinvolgeranno saranno numerosi, e per chi non li avesse già seguiti su Sky, ecco alcune anticipazioni… una giovane nasconde al padre la propria gravidanza, una madre soffre di disturbi psichici in seguito alla morte del figlio, una ex moglie ed un’attuale fidanzate in lite dopo la morte dell’uomo amato che tentava di avere un figlio. Nel frattempo l’ex marito di Naomi, Sam (già conosciuto dai telespettatori di Rai 2 nella serie Kevin Hill), è diventato single ed il pediatra Cooper (Paul Adestein, agente Kellerman delle prime due stagioni di Prison Break) intende aiutarlo ingaggiando una intrattenitrice, cosa che farà ingelosire Naomi e Addison, e poi il caso di una bambina affetta da una malattia ereditaria dove si scoprirà qualcosa di anomalo… La ABC ha confermata una seconda serie , che speriamo tutti duri più a lungo delle prime 9 puntate, considerate poche per far affezionare i telespettatori alle vicende dei protagonisti.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.