Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Aprile 2013 | Attualità

Dati online, la raccolta è self-service

Turn, la piattaforma di cloud marketing, ha annunciato il lancio di Flextag, una soluzione di raccolta dati self-service per raccogliere ed elaborare in modo più efficiente l’enorme quantità di dati anonimi provenienti dal web.

Turn , la piattaforma di cloud marketing, ha annunciato il lancio di Flextag, una soluzione di raccolta dati self-service per raccogliere ed elaborare in modo più efficiente l’enorme quantità di dati anonimi provenienti dal web. Il nuovo strumento include un tag universale in grado di fornire informazioni dettagliate sul modo in cui i clienti interagiscono con i loro siti web. “Nel marketing multicanale il modo migliore per individuare e coinvolgere il giusto target è conoscere molto bene la propria audience” , afferma Pierre Naggar, managing Director Europa di Turn. “ Con Flextag, i professionisti del marketing possono ottenere rapidamente informazioni complete sui propri utenti, generare analisi e intervenire sui segmenti di pubblico che desiderano raggiungere , ottimizzando i processi e avendo più tempo a disposizione per concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: definire le strategie marketing, creare contenuti e sviluppare campagne di comunicazione.”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.