Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Aprile 2013 | Attualità

Di Caprio e Hanks produttori di Gorbaciov

Tom Hanks e Leonardo Di Caprio hanno deciso di diventare produttori cinematografici e di supportare Hbo nel progetto di biopic per la tv su Mikhail Gorbaciov. I due divi di Hollywood seguiranno la lavorazione del film, che sarà diretto da John Shiban.

Tom Hanks e Leonardo Di Caprio hanno deciso di diventare produttori cinematografici e di supportare Hbo nel progetto di biopic per la tv su Mikhail Gorbaciov . I due divi di Hollywood seguiranno la lavorazione del film, che sarà diretto da John Shiban. L’ultimo segretario del Pcus sarà dunque protagonista di una serie televisiva. Gorbaciov presterà la sua consulenza e aiuterà a ricostruire alcuni dettagli del periodo tra il 1985 e il 1991, quando fu alla guida dell’Unione Sovietica, tra perestroika, caduta del muro di Berlino e dissoluzione dell’Urss.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini