Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Novembre 2008 | Attualità

Dopo lo spin off di Beverly Hills arriva quello di Merlose Place

Dopo il grande successo riportato dalla spin off di Beverly Hills 90210, arriverà anche il seguito di Melrose Place. La nuova serie potrebbe debuttare già il prossimo autunno e tra i protagonisti contattati c'è già Heather Locklear, inteprete di Amanda.

Dopo il grande successo riportato dalla spin off di Beverly Hills  90210, arriverà anche il seguito di Melrose Place. La nuova serie potrebbe debuttare già il prossimo autunno e tra i protagonisti contattati c’è già Heather Locklear, inteprete di Amanda. Melrose Place era già legato a Beverly Hills 90210 dalla storia d’amore tra Kelly (Jennie Garth) e Jake (Grant Show) , un affascinante operaio che lei ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori. La storia tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi episodi di Melrose Place, per far conoscere gli altri personaggi del serial. Le vicende della serie ruotano attorno al condominio di 46/6 di Melrose Street, in un quartiere prestigioso di Los Angeles. Le tematiche affrontate dal telefilm non sono quelle adolescenziali di 90210, ma quelle dell’età adulta, come la ricerca di un lavoro, le difficoltà a pagare l’affitto e gli immancabili risvolti sentimentali. D alla seconda stagione, il serial cominciò a toccare temi ancor più importanti, tra cui la tossicodipendenza, l’alcolismo, l’AIDS, il razzismo, lo stupro e l’omosessualità, con storie talvolta al limite del reale. In Italia, la serie fu trasmessa da Italia 1 riportando sempre un buon successo di ascolti. Melrose Place ha già avuto uno spin off, in cui Hillary Michaels gestiva un’agenzia di modelle; non avendo molto successo, la serie fu interrotta durante la 1° stagione.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini