Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2013 | Attualità

Duffy ripensa a Una bionda per papà

Patrick Duffy non ha dimenticato la sua avventura sul set della sit-com. Così, a 15 anni dalla chiusura della serie, si è detto intenzionato a riunire la famiglia televisiva. "Sto pensando a uno speciale di due ore per mostrare dove sono andati a finire i protagonisti".

Patrick Duffy non ha dimenticato la sua avventura sul set della sit-com Una bionda per papà , dove interpretava papà Frank. Così, a 15 anni dalla chiusura della serie, s i è detto intenzionato a riunire la famiglia televisiva. ” Vorrei di nuovo lavorare con Suzanne Somers. – ha dichiarato – Erano la mia famiglia. Sto pensando a uno speciale di due ore per mostrare dove sono andati a finire i protagonisti “. Una bionda per papà andò in onda negli anni ’90 e catturò sul piccolo schermo un nuovo fenomeno sociale: quello delle famiglie allargate . Frank e Carol sono due genitori single, con tre figli a testa, che decidono di andare a vivere sotto lo stesso tetto con i sei pargoli. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini