Si sono svolte a metà agosto le riprese a Venezia con l’attrice Lily Collins nei panni di Emily per le nuove puntate della nota serie trasmessa da Netflix.
Dopo Parigi e Roma, Emily approda a Venezia. La protagonista della fortunata serie Netflix “Emily in Paris” interpretata da Lily Collins si appresta a girare le riprese della quinta stagione nella città della Laguna.
La stagione 5 della serie creata da Darren Star debutterà con 10 nuovi episodi il 18 dicembre solo su Netflix
Dunque dopo l’arrivo di Emily a Roma e il botta e risposta che ne era scaturito tra il presidente francese Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il viaggio in Italia della protagonista espatriata da Chicago raggiunge ora la Serenissima. Con chi attraverserà calli e canali della città che, insieme a Parigi, è considerata la più romantica al mondo, per ora non è dato sapere.
Nella nuova stagione, Emily ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti.
Valentina Colombo

Emily in Paris. Lily Collins as Emily in Emily in Paris. Cr. Giulia Parmigiani/Netflix © 2025

Emily in Paris. (L to R) Lily Collins as Emily, Eugenio Franceschini as Marcello in Emily in Paris. Cr. Giulia Parmigiani/Netflix © 2025

Emily In Paris. (L to R) Lily Collins as Emily, Eugenio Franceschini as Marcello in Emily In Paris. Cr. Caroline Dubois/Netflix © 2025

Foto da pagina Facebook Netflix Italia

Foto pagina Facebook Netflix Italia