Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2014 | Attualità

[Flash] Daniel Craig lascia il set di Hunt

Daniel Craig non sarà più il protagonista di The Whole Truth, dramma giudiziario diretto da Courtney Hunt e scritto da Nicholas Kazan. L'attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un avvocato, ma si sa molto poco della trama del film, prodotto da Richard Suckle, le cui riprese dovevano iniziare tra pochi giorni a Boston. Secondo la stampa americana Craig ha abbandonato bruscamente il progetto (che vede come coprotagonista Renee Zellweger) anche se nessuno finora ne ha spiegato le ragioni.

Daniel Craig non sarà più il protagonista di The Whole Truth, dramma giudiziario diretto da Courtney Hunt e scritto da Nicholas Kazan. L’attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un avvocato, ma si sa molto poco della trama del film, prodotto da Richard Suckle, le cui riprese dovevano iniziare tra pochi giorni a Boston. Secondo la stampa americana Craig ha abbandonato bruscamente il progetto (che vede come coprotagonista Renee Zellweger) anche se nessuno finora ne ha spiegato le ragioni.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico