Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

[Flash] Emma Watson, no a Cenerentola

La star di Harry Potter Emma Watson era in trattative per una parte in Cinderella della Walt Disney, ma ora è arrivata la notizia che non se ne farà nulla. L'attrice ha infatti deciso di non affiancare Cate Blanchett nel film, scritto dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, riscritto dal regista di The Twilight Saga: New Moon Chris Weitz e diretto da Kenneth Branagh. Il primo ciak è previsto in autunno a Londra. 

La star di Harry Potter Emma Watson era in trattative per una parte in Cinderella della Walt Disney, ma ora è arrivata la notizia che non se ne farà nulla. L’attrice ha infatti deciso di non affiancare Cate Blanchett nel film, scritto dalla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, riscritto dal regista di The Twilight Saga: New Moon Chris Weitz e diretto da Kenneth Branagh. Il primo ciak è previsto in autunno a Londra. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress