Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Luglio 2010 | Attualità

[Flash] Frattini da Romani per frequenze Dtt

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest.

Il Ministro degli Esteri Frattini parlerà nelle prossime ore con il viceministro Paolo Romani per avere informazioni sulla questione dell’assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alle emittenti locali del Nordest: lo ha annunciato stamani a Udine lo stesso titolare della Farnesina. “ Ne parlerò con il viceministro, che è responsabile in questa materia, per essere meglio informato della voce degli uni e degli altri, e in questo caso – ha concluso – anche del governo” Nelle ultime settimane, le emittenti locali e le giunte regionali del Nordest si sono mobilitate per trovare una soluzione alla decisione dell’Agcom di assegnare frequenze residuali alle tv dell’area, attingendo in caso alle frequenze di Slovenia e Croazia, in vista dello “switch-off” dal segnale analogico a quello digitale in programma a partire dal 20 di ottobre prossimo.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.