Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Aprile 2013 | Attualità

[Flash] Interoute amplia il data center in Belgio

Interoute ha annunciato un importante ampliamento del suo data center di Ghent, che ora può ospitare fino a 8mila server per servizi di hosting e colocation. Situato nel cuore delle Fiandre in Belgio, il dc aiuterà Interoute a soddisfare la domanda per servizi di Virtual Private Network che viene già utilizzata da aziende come Domo, Van de Velde e Eandis il fornitore fiammingo di gas naturale e di energia elettrica.

Interoute ha annunciato un importante ampliamento del suo data center di Ghent , che ora può ospitare fino a 8mila server per servizi di hosting e colocation. Situato nel cuore delle Fiandre in Belgio, il dc aiuterà Interoute a soddisfare la domanda per servizi di Virtual Private Network che viene già utilizzata da aziende come Domo, Van de Velde e Eandis il fornitore fiammingo di gas naturale e di energia elettrica.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.