Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2014 | Attualità

[Flash] Morte di Walker, causa alla Porsche

La vedova del conducente dell'auto nella quale è morto l'anno scorso l'attore americano Paul Walker ha fatto causa alla Porsche. Nella denuncia i legali affermano che la Carrera Gt del 2005 nella quale si trovavano Roger Rodas e il suo amico Walker come passeggero non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente.

La vedova del conducente dell’auto nella quale è morto l’anno scorso l’attore americano Paul Walker ha fatto causa alla Porsche. Nella denuncia i legali affermano che la Carrera Gt del 2005 nella quale si trovavano Roger Rodas e il suo amico Walker come passeggero non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserv a, che avrebbero salvato i due. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.