Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Maggio 2014 | Attualità

[Flash] Morte di Walker, causa alla Porsche

La vedova del conducente dell'auto nella quale è morto l'anno scorso l'attore americano Paul Walker ha fatto causa alla Porsche. Nella denuncia i legali affermano che la Carrera Gt del 2005 nella quale si trovavano Roger Rodas e il suo amico Walker come passeggero non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente.

La vedova del conducente dell’auto nella quale è morto l’anno scorso l’attore americano Paul Walker ha fatto causa alla Porsche. Nella denuncia i legali affermano che la Carrera Gt del 2005 nella quale si trovavano Roger Rodas e il suo amico Walker come passeggero non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserv a, che avrebbero salvato i due. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress