Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

[Flash] Vogue dedica la copertina a Michelle Obama

Michelle Obama torna sulla copertina di Vogue, con un completo a firma Reed Krakoff, il designer dell'abito blu che ha indossato per la cerimonia di giuramento del marito. A fotografare la first lady americana è stata Annie Leibovitz. Michelle era apparsa già nel marzo 2009 sulla copertina della rivista considerata la bibbia dell'alta moda. Prima di lei erano state fotografate per Vogue le ex first ladies Laura Bush e Hillary Clinton.

Michelle Obama torna sulla copertina di Vogue , con un completo a firma Reed Krakoff, il designer dell’abito blu che ha indossato per la cerimonia di giuramento del marito. A fotografare la first lady americana è stata Annie Leibovitz. Michelle era apparsa già nel marzo 2009 sulla copertina della rivista considerata la bibbia dell’alta moda. Prima di lei erano state fotografate per Vogue le ex first ladies Laura Bush e Hillary Clinton.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.