Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Gennaio 2007 | Economia

Google acquista partecipazione in azienda cinese

Google ha acquisito una partecipazione all’interno della società cinese Xunlei Network Technology, che si occupa di fornitura di servizi di file sharing.

Google ha acquisito una partecipazione all’interno della società cinese Xunlei Network Technology, che si occupa di fornitura di servizi di file sharing. Il gigante del web non ha reso noti i termini dell’accordo sebbene la testata cinese China Daily avesse già promesso l’annuncio da parte di Xunlei. Il quotidiano inoltre afferma che l’investimento di Google è in partnership con Ceyuan Ventures, società di capitale di ventura con sede a Shanghai. Il software di Xunlei è utilizzato da 80 milioni di utenti e i suoi siti web attraggono oltre 50 milioni di visitatori al giorno, ha precisato ulteriormente il quotidiano cinese.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.