Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Gennaio 2013 | Economia

Google è sempre più verde

Nuovo importante investimento di Google nell’ambito della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Ha già diversi progetti sparsi in tutti gli Stati Uniti, ai quali si aggiunge ora quello eolico situato a Oldham County, nella parte occidentale del Texas.

Nuovo e importante investimento di Google nell’ambito della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili . Ha già diversi progetti sparsi in tutti gli Stati Uniti, ai quali si aggiunge ora quello situato a Oldham County, nella parte occidentale del Texas . Questa volta BigG mette sul piatto ben 200 milioni di dollari. Le turbine eoliche dello Spinning Spur Wind Project sono in grado di generare 161 megawatt , sufficienti a soddisfare il fabbisogno energetico di circa 60mila famiglie americane per un intero anno. L’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili grazie agli impianti realizzati fino a oggi da Google permette di soddisfare il fabbisogno di circa 500mila famiglie americane ogni anno.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.