Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Gennaio 2013 | Attualità

Google rifà il look alle immagini cercate

Una visualizzazione più intuitiva e più pulita, una ricerca più veloce e informazioni più immediate: sono queste le novità che Google ha introdotto nella ricerca delle immagini. L’altra novità riguarda le informazioni a corredo delle immagini.

Una visualizzazione più intuitiva e più pulita , una ricerca più veloce e informazioni più immediate: sono queste le  novità che Google ha introdotto nella ricerca delle immagini. “ Sulla base del feedback di utenti e webmaster, abbiamo ridisegnato Google Immagini per fornire un’esperienza di ricerca migliore. I risultati di foto sono visualizzate in un pannello più veloce, più bello e più affidabile” , spiega Mountain View in un post ufficiale.  L’altra novità riguarda le informazioni a corredo delle immagini : cliccando appaiono immediatamente una serie di dati chiave, una sorta di didascalia, e sul lato diverse opzioni, tra cui il link al sito originale e a quello diretto dell’immagine. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.