Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Gennaio 2008 | Attualità

Hbo porta i suoi abbonati online

Il canale pay tv di Time Warner, Hbo, lancerà un servizio che permetterà ai suoi abbonati di scaricare gli show televisivi da internet. L’offerta, Hbo on Broadband, farà li suo debutto con un catalogo più fornito di quelli dedicati alla diffusione via cavo, on-demand o alla telefonia mobile.

Il canale pay tv di Time Warner, Hbo, lancerà un servizio che permetterà ai suoi abbonati di scaricare gli show televisivi da internet. L’offerta, Hbo on Broadband, farà li suo debutto con un catalogo più fornito di quelli dedicati alla diffusione via cavo, on-demand o alla telefonia mobile. Hbo on Broaband suggerirà anche ai clienti i titoli più affini alle loro abitudini e gusti televisivi. Il gruppo non ha ancora chiarito quali saranno i termini temporali dell’attivazione del servizio. Il supporto è per ora disponibile solo per piattaforma Windows, ma una versione per i computer Apple è in lavorazione.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.