Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Hillary Clinton, la sua vita è una fiction

L’emittente americana Nbc ha in programma un progetto molto ambizioso. E’ in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore, che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, da first lady nel 1988 ad oggi. A vestire i panni dell’ex Segretario di Stato sarà l’attrice Diane Lane.

L’emittente americana Nbc ha in programma un progetto molto ambizioso. E’ in arrivo una miniserie tv della durata di quattro ore, che ripercorrerà la vita di Hillary Clinton, da first lady nel 1988 ad oggi. Nello specifico la moglie di Bill Clinton sarà raccontata come moglie, madre, politico e membro del governo. A vestire i panni dell’ex Segretario di Stato sarà l’attrice Diane Lane , mentre non ci sono ulteriori dettagli su chi interpreterà l’ex presidente degli Usa. Stando alle parole dei vertici della Nbc Entertainment, la miniserie si concentrerà sul periodo trascorso alla Casa Bianca. Nonostante la sceneggiatura non sia stata ancora scritta, la Nbc con tutta probabilità non scenderà nello specifico nello scandalo Lewinsky che travolse Bill Clinton: in quell’occasione Hillary difese a spada tratta suo marito. Il portavoce dei Clinton non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla notizia della nuova miniserie, che prenderà il via ad un anno dalle nuove elezioni presidenziali alle quali l’ex first lady potrebbe partecipare. Il progetto tv sarà diretto da Courtney Hunt e insieme all’entourage della Nbc ha fatto sapere che i l lavoro non verrà influenzato in alcun modo dalle decisioni di Hillary di candidarsi o meno alla corsa alla Casa Bianca.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana