Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Novembre 2012 | Attualità

Iene ancora all’inseguimento della Fornero

Nuova incursione delle Iene per avvicinare il ministro del Lavoro, Elsa Fornero e avere una risposta sulla situazione dei lavoratori dell'Isfol. Sono riusciti ad avvicinarsi al ministro che non ha risposto alla domanda ed è stato accompagnato via dalla scorta.

Nuova incursione delle Iene per avvicinare il ministro del Lavoro, Elsa Fornero e avere una risposta sulla situazione dei lavoratori dell’Isfol . Una troupe di due inviati della trasmissione tv si è presentata questa mattina a un incontro organizzato da Cgil, Cisl e Uil sul tema della violenza sulle donne nei luoghi di lavoro al quale hanno partecipato anche il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, e il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso. Al cameraman e alla iena non è stato permesso entrare nella sala dove era in corso la tavola rotond a: ” E’ piena ” ha detto loro una signora dell’organizzazione. Ma alla fine dei lavori i due sono riusciti ad avvicinarsi al ministro che non ha risposto alla domanda ed è stato accompagnato dalla scorta fuori dal salone.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.