Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Marzo 2006 | Attualità

INTERNET AL FEMMINILE ENTRO IL 2007

Entro il 2007 la maggioranza dei navigatori sarà donna. Lo rivela una ricerca della European Interactive Advertising Association condotta su 7.000 donne in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Paesi nordici, Belgio e Olanda. Nel 2005 il 41% delle europee ha passato online 9,3 ore a settimana contro le 11 degli uomini, ma l’incremento rispetto al […]

Entro il 2007 la maggioranza dei navigatori sarà donna. Lo rivela una ricerca della European Interactive Advertising Association condotta su 7.000 donne in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Paesi nordici, Belgio e Olanda. Nel 2005 il 41% delle europee ha passato online 9,3 ore a settimana contro le 11 degli uomini, ma l’incremento rispetto al 2003 è per questi del 54% mentre è del 63% per le donne. Il 74% delle utenti ha tra i 16 e i 24 anni.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon