Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Marzo 2011 | Attualità

iTunes porta il matrimonio reale sul web

Il negozio digitale di Apple trasmetterà in leggera differita la cerimonia di nozze tra William d'Inghilterra e Kate Middleton, al costo di 79 centesimi. L'evento mediatico dell'anno sbarca così su internet. 

Tempo di nozze per i reali d’Inghilterra. Il 29 aprile , il principe William sposerà Kate Middleton nell’abbazia di Westminster, a Londra. Le strade della capitale britannica saranno affollatissime, impossibile pensare di trovare un posto nella cattedrale, ma per pochi centesimi sarà possibile presenziare virtualmente all’evento su iTunes . La cerimonia sarà anche un evento mediatico, trasmessa in diretta da Bbc e, in leggerissima differita su iTunes. Il negozio digitale di Apple trasmetterà la celebrazione con pochi minuti di ritardo, al costo di 79 centesimi di euro . Sarà Decca Records, una costola di universal Music, ha caricare il filmato dell’evento sul sito della Mela, e c’è già chi sostiene che il “sì” di William e Kate scalerà le classifiche di iTunes, vendendo milioni di ‘copie’

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.