Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Luglio 2013 | Attualità

La famiglia di Unomattina, da Leone a Fialdini

Francesca Fialdini sostituirà Miriam Leone, impegnata sul set di varie fiction, nella conduzione di Unomattina in famiglia. A partire da settembre prossimo, ogni sabato e domenica, la giornalista affiancherà Tiberio Timberi, nell’ormai collaudato programma di Rai 1.

Francesca Fialdini sostituirà Miriam Leone, impegnata sul set di varie fiction, nella conduzione di Unomattina in famiglia . A partire da settembre prossimo, ogni sabato e domenica, la giornalista affiancherà Tiberio Timberi , nell’ormai collaudato programma di Rai 1 . Una bella occasione per la Fialdini, in questi giorni a Rio De Janiero per seguire per la Rai la Giornata Mondiale della Gioventù 2013. Dal 2008 al 2012 ha condotto Videozine , una rubrica di cinema e serie tv, in onda su Fox, poi è diventata inviata di Fictionmania su Rai Premium e ha affiancato Fabio Volo nella conduzione delle ultime otto puntate di Volo in diretta . Probabilmente la Rai ha voluto puntare su un volto nuovo, giovane e poco noto , per dare un’ondata di aria fresca al programma. 

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.