Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Settembre 2013 | Attualità

La prova con il cuoco Scabin

Dal 9 settembre riprende l’appuntamento culto del mezzogiorno di Rai 1. Tra novità e grandi ritorni, nel cast della nuova edizione ci sarà anche lo chef del ristorante Combal Zero di Rivoli, mentre dovrebbe congedarsi Heinz Beck, chef de La Pergola dell’Hotel Roma Cavalieri.

Dal 9 settembre riprende l’appuntamento culto del mezzogiorno di Rai 1, La Prova del cuoco , che spegne quest’anno quattordici candeline. Tra novità e grandi ritorni, Panorama anticipa che nel cast della nuova edizione ci sarà anche lo chef Davide Scabin . Alla corte della Clerici sarebbe in arrivo il cuore e anima del ristorante Combal.Zero di Rivoli, mentre salvo novità dovrebbe congedarsi Heinz Beck , chef de La Pergola dell’Hotel Roma Cavalieri. Scabin, premiato con due stelle Michelin, dopo l’esperienza de La terra dei cuochi dovrebbe dunque seguire Antonella agli studi della Dear, visto che gli autori hanno pensato a lui come giudice della gara tra chef alla prima esperienza . La Clerici, appena qualche settimana fa, aveva infatti confessato a Tv Sorrisi e Canzoni il desiderio di imbastire un talent per giovani chef – sulla scia de La Terra dei cuochi , appunto – e legarlo alla Prova del cuoco . “In modo di dare al pubblico il tempo di conoscerli e di affezionarsi. E poi fare tre puntate, le semifinali e la finale, in prima serata. Come succede ad Amici” , aveva raccontato. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).