Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Giugno 2013 | Attualità

La Rai non si vende, parola di M5S

Niente svendita per la Rai. Il network pubblico italiano, secondo il presidente della Commissione di vigilanza Roberto Fico, dovrebbe semplicemente essere gestito meglio, senza sprechi e sempre rendendo conto ai cittadini.

Niente svendita per la Rai. Il network pubblico italiano, secondo il presidente della Commissione di vigilanza Roberto Fico, dovrebbe semplicemente essere gestito meglio, senza sprechi e sempre rendendo conto ai cittadini. “I guadagni in una tv pubblica devono essere trasparenti – ha detto Fino in un’intervista a Radio 24 – , credo che ci debba essere un tetto massimo anche per lo spettacolo”. Nessun piano preciso di riduzioni o tetti per gli ingaggi, per il momento , ma l’idea proposta dall’esponente del M5s potrebbe trovare sostenitori nel Pd e nel Pdl.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).