Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Marzo 2013 | Economia

Lara Croft, ritorno al passato

Torna Lara Croft con il decimo episodio di Tomb Raider. Un tuffo nel passato, un passo indietro fino all’avventura iniziale che crea la giovane archeologa. Alla ricerca di una città perduta, Lara e colleghi naufragano su un’isola.

Torna Lara Croft con il decimo episodio di Tomb Raider . Un tuffo nel passato, un passo indietro fino all’avventura iniziale che crea la giovane archeologa. Alla ricerca di una città perduta, Lara e colleghi naufragano su un’isola. A ripensare una delle più celebri icone della cultura popolare contemporanea è stata Rhianna Pratchett, giornalista e sceneggiatrice di videogiochi, figlia di un autore di romanzi fantasy,Terry Pratchett. A differenza del personaggio apparso per la prima volta nel 1996 e interpretato sul grande schermo da Angelina Jolie, stavolta Lara Croft non è inizialmente un’avventuriera impavida, ma una ragazza di 21 anni alla prima missione che nel corso del videogioco si trasforma nell’eroina che gli appassionati hanno imparato a conoscere 17 anni fa. Non cambia solo il carattere, cambiano anche le sembianze di Lara Croft . Meno formosa, senza la treccia, indossa pantaloni normali, al posto di pantaloncini aderenti.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.