Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Maggio 2013 | Attualità

Le confessioni di una reporter come Stella Pende

"È una dedica a un grande maestro, nella speranza di rivederlo". Questo il pensiero che la giornalista rivolge al Domenico Quirico, il giornalista de La Stampa scomparso in Siria presentando il suo Confessione reporter, da questa sera in seconda serata su Italia 1.

Torna con il pensiero a Domenico Quirico, il giornalista de La Stampa scomparso in Siria, il programma di Stella Pende . “È una dedica a un grande maestro, nella speranza di rivederlo ” spiega la giornalista che con il collega condivide il coraggio e la voglia di raccontare i Paesi più poveri e difficili. Si comincia dal Mali , divenuto la new company del terrorismo. Le immagini sono quelle del recente attentato kamikaze della fine di marzo, quando un bambino di 13 anni si è fatto esplodere davanti al check-point, alle porte di Timbuctù. Questo sarà al centro di Confessione reporter, da questa sera in seconda serata su Italia 1.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.