Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Marzo 2013 | Attualità

Lo Hobbit: slitta uscita del terzo episodio

E' posticipata al 17 dicembre 2014 l'uscita nelle sale cinematografiche de Lo Hobbit: Racconto di un ritorno. Il terzo capitolo della saga diretta da Peter Jackson sarebbe infatti dovuto essere inizialmente distribuito a partire dall'estate 2014.

E’ posticipata al 17 dicembre 2014 l’uscita nelle sale cinematografiche de Lo Hobbit: Racconto di un ritorno. Il terzo capitolo della saga diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di John Ronald Reuel Tolkien sarebbe infatti dovuto essere inizialmente distribuito a partire dall’ estate 2014. A cambiare non è soltanto la data ma anche il titolo della pellicola, che non è più Lo Hobbit – Andata e ritorno.  Il rinvio, stando a quanto scritto in una nota ufficiale, è stato deciso sulla scia del successo nelle sale da Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato , uscito a Natale 2012 e diventato campione d’incassi.

Leggi anche:

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte

Caterina Caselli copertina

60 anni di “Nessuno mi può giudicare”

Il brano che ha lanciato la carriera di Caterina Caselli è stato presentato a Sanremo il 27 gennaio 1966 e da allora continua a essere una hit anche internazionale

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario