Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Novembre 2012 | Attualità

Lo shopping online costa meno, così pare

Fare acquisti su internet permette di risparmiare soldi e tempo. Ma qualche volta, socnti e offerte sono solo percepiti. Secondo una indagine di Accenture svolta sugli internauti statunitensi, il web ha un’immagine da città dell’oro dello shopping.

Fare acquisti su internet permette di risparmiare soldi e tempo. Ma qualche volta, socnti e offerte sono solo percepiti. Secondo una indagine di Accenture svolta sugli internauti statunitensi, il web ha un’immagine da città dell’oro dello shopping. Il 46% dei consumatori americani tra i 20 e i 40 anni percepisce la rete come prodiga di prezzi irrinunciabili , mentre pensa che nei negozi fisici gli stessi prodotti costino di più. I risultati della ricerca sono supportati da un report della stessa Accenture sul pubblico britannico, che nel 59% dei casi crede che gli store internet siano fonte di risparmio. Solo il 23% della clientela statunitense e il 18% di quella britannica crede invece che i prezzi online siano più alti rispetto a quello dei negozi e centri commerciali.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).