Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Novembre 2010 | Attualità

Lo Zecchino d’oro con la coppia Insegno-Maya

Cinquantatre anni e non sentirli. Lo Zecchino d’oro edizione 2010 sarà condotto da Pino Insegno e Veronica Maya.

Cinquantatre anni e non sentirli. Lo Zecchino d’oro edizione 2010 sarà condotto da Pino Insegno e Veronica Maya.   La storica manifestazione canora per bambini non conosce crisi e aprirà i battenti martedì 16 novembre, con una diretta su Rai1 e dodici canzoni a contendersi la vittoria. La finale si terrà sabato 20 novembre. Come da tradizione, Rai1 sceglie per una settimana di rivolgersi al pubblico più giovane.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana