Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Aprile 2013 | Attualità

Luke Evans sarà il nuovo Dracula

L'attore che ha recitato in Scontro tra Titani e Robin Hood,  sarà il protagonista di Dracula, l'ennesima trasposizione su grande schermo del personaggio di Bram Stoker, prodotta da Universal Pictures. Regia affidata a Gary Shore.

Luke Evans sarà il nuovo conte Vlad della storia del cinema . Come riporta Heat Vision , l’attore, che vantava fino ad oggi solo qualche partecipazione in kolossal hollywoodiani come Scontro tra Titani e Robin Hood , sarà il protagonista di Dracula , l’ennesima trasposizione su grande schermo del personaggio di Bram Stoker, prodotta da Universal Pictures. Si tratta di un dramma scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless , che racconterà le origini del più noto vampiro dell’immaginario, tanto che inizialmente il film avrebbe dovuto intitolarsi Dracula Year Zero . Il protagonista è in effetti un giovane aristocratico che vede la vita di sua moglie e quella di suo figlio messe in pericolo da un sultano sanguinario, tanto che per salvarli sarà costretto a perdere l’anima e a diventare il primo vampiro. Regia affidata a Gary Shore.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana