Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Luglio 2013 | Attualità

Maggioni, a lei anche la direzione del portale Rai

Non solo Rai News e Televideo, ora anche il portale web. Ma quest'ultimo incarico ha creato non pochi malumori fra i direttori di rete e testata dalla Rai. Irritati per il potere sempre maggiore di Monica Maggioni hanno chiesto spiegazioni al direttore generale della Rai.

Non solo Rai News e Televideo, ora anche il portale web. Ma quest’ultimo incarico ha creato non pochi malumori fra i direttori di rete e testata dalla Rai. Irritati per il potere sempre maggiore di Monica Maggioni , i vertici dei telegiornali e dei canali dell’emittente di Stato, cui si sono accodati anche i  conduttori dei vari programmi d’approfondimento, hanno chiesto spiegazioni al direttore generale della Rai , Luigi Gubitosi, sulla realizzazione del portale unico, dentro al quale sono destinati a finire i siti di Tg1 , Tg2 , Tg3 , Grr . In pratica, sul web, è destinato ad avere spazio un solo portale Rai.it all’interno del quale devono confluire tutti : telegiornali, canali, programmi di approfondimento e quant’altro riguarda Viale Mazzini. E il tutto sotto il controllo e la gestione di Maggioni. Secondo il vertice dell’azienda si tratta solo di una “razionalizzazione di costi e servizi”. In realtà sarebbe un modo per togliere ai direttori di rete e testata un spazio di manovra che sfuggiva al controllo del settimo piano della Rai.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini