Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Dicembre 2012 | Attualità

Mammucari e la Gialappa’s Band pronti per Le Iene

Teo Mammucari e la Gialappa's Band saranno i nuovi conduttori de Le Iene Show al fianco di Ilary Blasi. A rivelarlo in anteprima, a un mese dall'inizio della nuova stagione del programma su Italia 1 è il sito Sorrisi.com.

Teo Mammucari e la Gialappa’s Band saranno i nuovi conduttori de Le Iene Show al fianco di Ilary Blasi . A rivelarlo in anteprima, a un mese dall’inizio della nuova stagione del programma su Italia 1 è il sito Sorrisi.com. Le Iene partiranno il 17 gennaio e in studio accanto alla signora Totti ci sarà Mammucari, reduce dall’ultima edizione di Lo show dei record. Ma i due non saranno soli: li accompagneranno le voci della Gialappa’s Band, lo storico trio comico che torna su Italia 1 dopo tre anni di Mai dire Grande Fratello su Canale 5.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.