Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Marzo 2013 | Attualità

Mara Venier fuori dalla Rai?

Secondo alcune indiscrezioni, Mara Venier sarebbe alla sua ultima stagione a La Vita in diretta. La Venier rischierebbe di perdere non solo la conduzione del pomeridiano di Rai 1, ma vedrebbe anche sfumare la possibilità di approdare a Domenica In.

A lanciare lo scoop è Tvblog : secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito,  Mara Venier sarebbe alla sua ultima stagione a La Vita in diretta. La Venier rischierebbe di perdere non solo la conduzione del pomeridiano di Rai 1 , ma vedrebbe anche sfumare la possibilità di approdare a Domenica In, dove alcuni rumor la vedevano protagonista di uno scambio con Massimo Giletti. Per la Venier si s tarebbero per chiudere le porte Rai: tutta colpa, ipotizza sempre Tvblog, della richiesta della conduttrice di poter partecipare ad Amici nella vesti di giurata . La richiesta avrebbe indispettito i vertici Rai e guastato definitivamente i rapporti. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini