Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

31 Luglio 2013 | Attualità

Marcuzzi: i ragazzi del Gf troppo maleducati

La Marcuzzi sarà giudice su La5 per il nuovo talent di moda Fashion Style, ristrutturerà case con Extreme Makeover Home Edition Italia e tornerà al timone del reality show dopo un anno di pausa. "Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati".

Alessia Marcuzzi , dopo il Music Summer Festival si prepara a una stagione televisiva fitta di appuntamenti. Sarà infatti giudice su La5 per il nuovo talent di moda  Fashion Style , ristrutturerà case con Extreme Makeover Home Edition Italia e tornerà al timone del Grande Fratello dopo un anno di pausa. ” Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi – racconta a Vanity Fair – Erano troppo maleducati ” . Nonostante gli atteggiamenti villani degli ultimi inquilini, Alessia ammette di amare molto il reality: “I l programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano . Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’. Forse scatta la competizione”.  

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).