Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Marzo 2013 | Attualità

Matteo Renzi a dieta: basta social network

Renzi ha deciso di iniziare una dieta di social network. Il sindaco di Firenze ha rimosso dal suo cellulare le app di Facebook e di Twitter. "Molti mi dicevano che sto troppo attaccato al cellulare. Voglio evitare il rischio di grande abbuffata". 

Matteo Renzi ha deciso di iniziare una dieta di social network.  Il sindaco di Firenze ha rimosso dal suo cellulare le app di Facebook e di Twitter, notizia anticipata oggi dal Corriere Fiorentino. ” Molti mi dicevano che sto troppo attaccato al cellulare “, avrebbe detto Renzi durante un sopralluogo in un cantiere della città fiorentina, ammettendo di aver rimosso le applicazioni sul suo smartphone per evitare il rischio di ” grande abbuffata” .  Renzi aggiornerà Facebook e Twitter soltanto via iPad, via computer quando in ufficio, oppure chiamando il suo staff per dettare un post. Su Facebook, dove è iscritto dai tempi delle primarie 2009 per la scelta del candidato sindaco di Firenze, la sua pagina pubblica è seguita da 366.969 persone, mentre il suo profilo su Twitter ha 456.557 follower, e in poco più di due anni il sindaco ha inviato 2.638 tweet.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.