Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2007 | Attualità

Metà del popolo di internet cerca informazioni su cibo e ricette

JupiterResearch ha valutato che la metà degli internauti cerca sul web informazioni riguardo cibo e ricette culinarie. Il centro di ricerca ha evidenziato il fatto che gli investitori pubblicitari del settore food dovrebbero sfruttare questo canale e le nuove piattaforme video e mobile.

JupiterResearch ha valutato che la metà degli internauti cerca sul web informazioni riguardo cibo e ricette culinarie. Il centro di ricerca ha evidenziato il fatto che gli investitori pubblicitari del settore food dovrebbero sfruttare questo canale e le nuove piattaforme video e mobile. “Siti come epicurious.com e foodnetwork.com potrebbero dare importanti possibilità al mercato pubblicitario”, ha spiegato Monique Levy di Jupiter. Anche gli investitori delle categorie di nicchia, come il cibo organico o biologico, possono trovare un adeguato supporto in questa direzione.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.