Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Michael Phelps nuoterà per fiction in Suits

Il nuotatore americano, recordman olimpico con 22 medaglie, di cui 18 ori, interpreterà se stesso nella terza stagione di Suits, una produzione americana in onda su Italia 1 in un episodio che uscirà in America a inizio 2014.

2 Settembre 2013 | Attualità

Michael Phelps in una serie tv . Il nuotatore americano, recordman olimpico con 22 medaglie, di cui 18 ori, interpreterà se stesso nella terza stagione di Suits , una produzione americana in onda su Italia 1 . In un episodio che uscirà in America a inizio 2014, Phelps sarà il cliente dell’avvocato Harvey Spencer, il protagonista della serie. Sembra che i produttori di Suits abbiano notato il commento su Twitter del nuotatore nel corso della scorsa stagione. Phelps, infatti, aveva scritto ” Awesooomeee !!!” durante la visione di un episodio, e il team ha subito pensato di proporgli un cameo. Phelps è solo l’ultimo nome dello sport americano a comparire in una serie tv : la nuotatrice Missy Franklin è sfilata in Pretty Little Liars , la ginnasta Gabrielle Douglas ha fatto una apparizione in The Vampire Diaries , mentre l’atleta di ginnastica artistica McKayla Maroney ha partecipato a Hart of Dixie.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...